Daniela Boi (Brulla) nasce il 26 settembre 1968 a Bari Sardo.
Vive a Bari Sardo dove svolge un’intensa attività nel campo del sociale e del volontariato. Collabora con l’associazione Arcobaleno dove presta servizio volontario di primo soccorso. E’ inoltre socia di UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali)
Esordisce nel cinema nel 2009 interpretando Brulla, mentore e tentatore del piccolo Vincenzo, nel film Su molenti de Oramala. Del film non dimenticherà mai la magia che si respirava sul set la notte del carro dell’Oracolo, sulla Scala di San Giorgio, a Osini. Daniela è l'ispiratrice di "Treulababbu", titolo del film.
Sergio Boi (Bellu) è nato a Bari Sardo 5 marzo 1971.
Fratello di Daniela, vive nel paese ogliastrino dove trascorre la sua vita tra i suoi animali in campagna e la barca da pesca in mare. Esordisce come attore nel 2009, nei panni di Bellu, in Su molenti de oramala, secondo episodio del film Treulababbu.
Del film non dimenticherà mai l’ultimo giorno di riprese, quando un crudele regista, nonostante l’evidente claustrofobia, lo rinchiuse per un’intera mattinata in una cassa di legno sotto terra… |